Cristiano Bernardi ha formazione scolastica artistica, diplomandosi come maestro orafo presso l’istituto artistico Pietro Selvatico di Padova nel 1986.
Ha notevolmente ampliato le sue conoscenze lavorando presso diverse aziende orafe, dove ha seguito in particolar modo lo sviluppo di nuovi prodotti, implementando nuove tecnologie di saldatura e lavorazione stampi e modelli con utilizzo di frese e CN.
Dal 2007 svolge un’attività propria di costruzione di macchine utensili ed attrezzature principalmente per i settori orafo, occhialeria, accessori moda e dentale.
I risultati commerciali del 2015 hanno portato al consolidamento dell’unità produttiva e ad un ulteriore sviluppo della fase progettuale e organizzativa.
La peculiarità delle sue creazioni è quella di soddisfare l’esigenza del cliente, utilizzando la migliore tecnologia, nel rispetto di un costo prodotto appetibile, che garantisca qualità ed affidabilità di produzione.
Ora inizia la sfida con il mercato e la continua innovazione, per aiutare il cliente a risolvere le proprie esigenze; per questo Tecnocienne vuole essere “azienda collaborativa”.